Liquidato il premio di Anzianità Professionale Edile (APE)

La Cassa Edile di Cagliari informa di aver liquidato nella data di oggi, 3 aprile, il pagamento del premio di Anzianità Professionale Edile (APE), in anticipo rispetto a quanto previsto dal contratto e come stabilito dagli accordi delle Parti Sociali nazionali, stipulati per venire incontro ai lavoratori delle imprese edili, vista l’emergenza epidemiologica da COVID-19 in atto.

I lavoratori che hanno comunicato i dati del proprio conto corrente bancario o postale riceveranno l’accredito delle somme presumibilmente nella giornata di lunedì 6 aprile.

Coloro che, invece, nonostante i solleciti, NON abbiano ancora comunicato i propri riferimenti del conto corrente bancario o postale (codice IBAN), riceveranno le loro spettanze tramite bonifico postale domiciliato e dovranno pertanto attendere di ricevere la comunicazione della Cassa Edile prima di recarsi allo sportello di Poste Italiane più vicino. Si ricorda che l’accesso agli uffici postali, vista l’emergenza sanitaria, oltre che sconsigliato, è contingentato per evitare assembramenti.

Per la prossima liquidazione di Accantonamento, che avverrà entro il mese di aprile, invitiamo quindi i lavoratori che non l’abbiano ancora fatto a comunicarci con la massima urgenza i riferimenti del proprio conto corrente bancario o postale (codice IBAN) compilando la Scheda Anagrafica Lavoratori, che dovrà essere stampata e trasmessa via e-mail a: lavoratori@cassaedilecagliari.it oppure via WhatsApp (392 666 7024).

Chi non possedesse una stampante può riportare in maniera chiara e leggibile i propri dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza/domicilio, codice fiscale, numero di cellulare, e-mail) e il numero di conto corrente direttamente su un foglio bianco, firmarlo, e trasmettere la foto, chiara e nitida, via WhatsApp al 392 666 7024 unitamente a una foto del proprio documento di identità.
 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare gli uffici della Cassa Edile di Cagliari via telefono (070 3423001) o inviare un’e-mail a info@cassaedilecagliari.it.