SEGUICI SU:
SISTEMA BILATERALE DELLE COSTRUZIONICassa Edile EPT
Cassa Edile
You are here: Home \ Cassa Edile

La correttezza dei rapporti di lavoro come base per una leale concorrenza tra le imprese del settore

 

Emanazione delle Parti Sociali (ANCE, FeNEAL-UIL, FILCA-CISL e FILLEA-CGIL), Cassa Edile assolve ad una funzione di garanzia di continuità dei trattamenti economico-normativi previsti dal Contratto Collettivo, eroga direttamente ai lavoratori iscritti la retribuzione relativa a ferie, gratifica natalizia e Anzianità Professionale Edile, nonché l’integrazione delle indennità di malattia ed infortunio.

Negli anni i compiti della Cassa Edile sono accresciuti, svolgendo sia una funzione certificativa di rilievo pubblico (emissione del DURC) sia di gestione per gli iscritti di prestazioni mutualistiche ed assistenziali aggiuntive di carattere extracontrattuale (erogazione borse di studio, fornitura di scarpe antinfortunistiche e vestiario, fondo sanitario Sanedil, ecc.).

Documenti correlati:

Cassa edile

Informativa sulla Privacy - Art. 13 Regolamento UE 2016/679

Il Titolare del trattamento dei dati è CASSA EDILE DI MUTUALITÀ ED ASSISTENZA DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI con sede legale in Via Fleming, 2 Cagliari. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@sbccagliari.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, SBC Sardegna Meridionale assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di SBC Sardegna Meridionale, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.sbccagliari.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@sbccagliari.it

×