Servizio informativo “situazione contributiva imprese iscritte”

In vista della liquidazione degli accantonamenti a favore dei lavoratori e per evitare ritardi nell’erogazione delle spettanze, la Cassa Edile di Cagliari e Sardegna Meridionale ha inviato ai referenti delle imprese iscritte i prospetti informativi con la situazione contributiva aggiornata.

Si tratta di un servizio informativo che la Cassa Edile è tenuta a fornire con cadenza periodica e che ha il vantaggio, per le imprese, di rimanere aggiornate sugli adempimenti contributivi.

I nostri uffici sono a disposizione per approfondimenti e per valutare eventuali richieste di dilazione dei debiti contributivi, nel rispetto delle norme nazionali che regolano la materia.

Ricordiamo che la nostra Cassa Edile, fra le poche in Italia, riconosce alle imprese puntuali negli adempimenti contributivi e in regola ai fini del rilascio del DURC, una premialità consistente in uno sconto, pari allo 0,30%, sulle aliquote contributive a loro carico nonché l’accesso ai servizi gratuiti erogati dal nostro Sistema Bilaterale delle Costruzioni.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare i nostri uffici allo 070 3423001 (9.30 – 12.30; 16.30 – 18.00) o a inviare un’e-mail a imprese.consulenti@cassaedilecagliari.it