Liquidati gli accantonamenti ai lavoratori delle imprese regolarmente iscritte

La Cassa Edile di Cagliari informa di aver liquidato gli accantonamenti ai lavoratori delle imprese regolarmente iscritte. Si ricorda che i titolari di conto corrente bancario riceveranno le loro spettanze con bonifico bancario in circa due giorni lavorativi, mentre coloro che non sono in possesso di conto corrente bancario o che non abbiano ancora comunicato le proprie coordinate bancarie alla Cassa Edile, riceveranno quanto dovuto con bonifico postale domiciliato, che ha un costo per il lavoratore di 2 €. In quest’ultimo caso, si potrà ritirare l’importo recandosi di persona presso un qualunque sportello postale, muniti di un documento di identità valido, di codice fiscale e della comunicazione ricevuta dalla Cassa Edile.

Da quest’anno è attiva Edilapp, l’applicazione gratuita, da scaricare sullo smartphone, che consente ai lavoratori iscritti di verificare in tempo reale i pagamenti in corso, ricevere le comunicazioni della Cassa Edile, aggiornare la scheda anagrafica, il proprio Iban e tante altre utilità.

È possibile installare EdilApp sullo smartphone (Android o Apple) cliccando qui o cercando la App su Internet.

Per attivare l’applicazione è necessario comunicare il numero di cellulare del lavoratore iscritto alla Cassa Edile di Cagliari, attraverso la compilazione e la sottoscrizione del modulo “Scheda anagrafica lavoratori” scaricabile qui e inviarlo con un’email a lavoratori@cassaedilecagliari.it o via fax (070306966). Registrato il numero, la Cassa Edile di Cagliari invierà la password di accesso a Edilapp con un SMS.

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici della Cassa Edile della Provincia di Cagliari o inviare un’email a info@cassaedilecagliari.it.