Liquidata, con un mese di anticipo, la gratifica natalizia

La Cassa Edile di Cagliari informa di aver liquidato, in data 16 novembrela gratifica natalizia ai lavoratori delle imprese regolarmente iscritte, in anticipo di un mese rispetto alla scadenza contrattuale prevista per il 15 dicembre p.v.
L’iniziativa è stata presa, anche in questa occasione, per venire incontro alle numerose richieste di anticipazione da parte dei lavoratori e con l’obiettivo, quindi, di dare un concreto segno di vicinanza alle esigenze delle loro famiglie in vista dell’avvicinarsi delle festività natalizie.
I titolari di conto corrente bancario riceveranno le loro spettanze con bonifico bancario in circa due giorni lavorativi, mentre coloro che non sono in possesso di conto corrente bancario o che non abbiano ancora comunicato le proprie coordinate bancarie alla Cassa Edile, riceveranno quanto dovuto con bonifico postale domiciliato. In quest’ultimo caso si potrà ritirare l’importo recandosi di persona presso un qualunque sportello postale, muniti di un documento di identità valido e di codice fiscale.