COVID-19: nuove misure di accesso ai nostri servizi

Visto il decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9/03/2020 contenente i nuovi provvedimenti per arginare il diffondersi del COVID-19, a partire dalla data odierna, gli iscritti (imprese, lavoratori e consulenti) dovranno prioritariamente utilizzare i canali virtuali per limitare al massimo gli spostamenti non indispensabili e ridurre i contatti, nel rispetto delle regole suggerite dal Ministero della Salute.
La maggior parte dei servizi offerti da Cassa Edile, CPT e Scuola Edile infatti, è accessibile per via telematica. Per esempio, i moduli di denuncia di nuovo lavoro, di riattivazione e sospensione di una posizione, di iscrizione di una nuova impresa, compilati e firmati, possono essere scansionati e trasmessi direttamente via e-mail (per scaricare la modulistica cliccare qui), e i pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario, secondo quanto indicato dalle Modalità di versamento e, inoltre, è disponibile sul nostro sito la banca dati EdilwebI lavoratori, poi, possono aggiornare i propri dati direttamente sul proprio smartphone grazie a EdilApp e monitorare i pagamenti a loro favore. Inoltre, per informazioni di carattere generale, possiamo fornirvi tutta l’assistenza necessaria non solo via telefono ma anche via WhatsApp e via Messenger su Facebook.
Chi avesse inderogabile urgenza di recarsi di persona presso i nostri uffici, è pregato di chiedere preventivamente appuntamento e sarà ricevuto nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalle disposizioni normative (divieto di contatti, mantenimento di distanza minima raccomandata, ecc.).
In ogni caso, è vietato l’accesso ai nostri uffici a chiunque dovesse presentare anche lievi sintomi simil-influenzali (tosse, raffreddore, mal di gola, ecc.).
Qui trovate tutti i nostri riferimenti telefonici, suddivisi per funzione, i nostri e-mail e PEC.