364/C del 02/04/10 – Servizio di Sorveglianza Sanitaria

Cassa Edile

A partire dal 6 aprile 2010, con l’apertura dell’ambulatorio medico presso i locali del C.P.T. siti a Cagliari in Via Fleming 2a, le imprese iscritte alla scrivente Cassa Edile e in regola
con i versamenti contributivi possono effettuare GRATUITAMENTE gli adempimenti normativi in materia di sorveglianza sanitaria. ll servizio comprende gli accertamenti sanitari necessari per constatare l’idoneità del lavoratore alla mansione specifica, nonché la nomina del medico competente.

ll servizio di sorveglianza sanitaria é offerto anche presso sedi distaccate (cantiere o ambulatorio medico), nell’ambito delle Province della Sardegna Meridionale, secondo una programmazione concordata.

Nel caso in cui l’impresa associata voglia continuare ad utilizzare il proprio medico competente o in caso di tardiva regolarizzazione contributiva dell’impresa, resta comunque attivo, sino al 31.12.2010, il rimborso parziale delle spese sostenute per la sorveglianza sanitaria.

Si invitano le imprese che vogliano usufruire della nuova opportunità offerta ad utilizzare la modulistica scaricabile dal sito del C.P.T. (www.cantieri-sicurezza.it) e della Cassa Edile (www.cassaedilecagliari.it).

Gli uffici del C.P.T. (070 2084120) sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti.