Viaggi turistico culturali

Cassa Edile

Compatibilmente con le disponibilità di bilancio, la Cassa Edile organizza dei viaggi turistico culturali, riservati ai lavoratori iscritti e ai loro figli, in età compresa tra i 13 e i 16 anni.
Per usufruire di tale beneficio, il lavoratore dovrà presentare, entro il termine stabilito di volta in volta, domanda su apposito modulo predisposto dalla Cassa Edile, con allegata la documentazione prevista nello stesso modulo di domanda.
Il lavoratore, alla data della presentazione della domanda, dovrà essere alle dipendenze di un’impresa iscritta alla Cassa Edile e dovrà aver prestato, anche in più circoscrizioni territoriali, almeno 600 ore lavorative nei 12 mesi precedenti la data di presentazione della domanda, regolarmente coperte da contributi e dal versamento dell’accantonamento per ferie, gratifica natalizia e riposi annui.
L’accoglimento delle domande avverrà sulla base di una graduatoria che terrà conto della partecipazione ad altri viaggi organizzati della Cassa Edile, dell’anzianità del lavoratore nella Cassa Edile e del carico familiare.